Termini e Condizioni di Utilizzo

Benvenuti su Crescita Personale IT. L'utilizzo di questo sito web e la partecipazione ai nostri webinar sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. Si prega di leggerli attentamente prima di utilizzare i nostri servizi. Accedendo o utilizzando il sito e i webinar, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini.

1. Accettazione dei Termini

Utilizzando il sito web www.crescitapersonaleit.example.com (di seguito "Sito") e partecipando ai webinar offerti (di seguito "Servizi"), l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente i presenti Termini e Condizioni ("Termini"), nonché la nostra Informativa sulla Privacy. Se non si accettano questi Termini, non si è autorizzati ad utilizzare il Sito o i Servizi.

2. Utilizzo del Sito Web e dei Webinar

Idoneità: Per utilizzare i nostri Servizi, è necessario avere almeno 18 anni o avere il consenso di un genitore o tutore legale.

Account Utente: Per accedere ad alcune funzionalità dei Servizi, potrebbe essere necessario creare un account. L'utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali di accesso e di tutte le attività che si verificano tramite il proprio account. È necessario notificarci immediatamente qualsiasi uso non autorizzato del proprio account.

Condotta dell'Utente: L'utente si impegna a non utilizzare il Sito o i Servizi per scopi illegali o non autorizzati. L'utente accetta di non interferire con il normale funzionamento del Sito, di non caricare virus o codici dannosi e di non tentare di ottenere accesso non autorizzato ai nostri sistemi.

Durante i webinar, è richiesto un comportamento rispettoso verso i relatori e gli altri partecipanti. Qualsiasi forma di molestia, linguaggio offensivo o disturbo non sarà tollerata e potrà comportare l'esclusione dal webinar senza rimborso.

3. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito e forniti durante i Servizi, inclusi testi, grafiche, loghi, icone, immagini, clip audio e video, download digitali, raccolte di dati e software (collettivamente, "Contenuto"), sono di proprietà di Crescita Personale IT o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul copyright e sui marchi registrati.

È concesso un diritto limitato, non esclusivo e non trasferibile di accedere e utilizzare il Contenuto esclusivamente per uso personale e non commerciale, in relazione alla partecipazione ai webinar. Qualsiasi altro uso, inclusa la riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, ripubblicazione, visualizzazione o esecuzione del Contenuto è severamente vietato senza il nostro previo consenso scritto.

I materiali forniti durante i webinar (ad es. presentazioni, dispense, registrazioni) sono destinati esclusivamente all'uso personale del partecipante registrato e non possono essere condivisi, distribuiti o riprodotti senza autorizzazione esplicita.

4. Pagamenti, Rimborsi e Cancellazioni

Prezzi: I prezzi per i nostri webinar e servizi sono indicati sul Sito e sono espressi in Euro (EUR). Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, ma le modifiche non influenzeranno gli ordini già confermati.

Pagamento: Il pagamento deve essere effettuato al momento dell'iscrizione tramite i metodi di pagamento accettati indicati sul Sito. L'accesso al webinar sarà garantito solo dopo la ricezione del pagamento completo.

Politica di Rimborso: Le richieste di rimborso saranno valutate caso per caso. Generalmente, i rimborsi possono essere concessi se la richiesta viene effettuata entro un determinato periodo prima dell'inizio del webinar (ad esempio, 7 giorni prima). Non sono previsti rimborsi per mancata partecipazione o per richieste pervenute dopo l'inizio del webinar, salvo circostanze eccezionali a nostra discrezione. Eventuali rimborsi concessi potrebbero essere soggetti a una commissione amministrativa.

Cancellazione da parte nostra: Ci riserviamo il diritto di cancellare o posticipare un webinar per motivi imprevisti (ad es. indisponibilità del relatore, problemi tecnici). In tal caso, i partecipanti registrati avranno diritto a un rimborso completo o alla possibilità di partecipare a una sessione successiva.

5. Limitazione di Responsabilità

Il Sito e i Servizi sono forniti "così come sono" e "come disponibili", senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Non garantiamo che il Sito o i Servizi saranno ininterrotti, privi di errori, sicuri o che i difetti saranno corretti.

Le informazioni e i consigli forniti durante i webinar sono a scopo educativo e informativo generale. Non costituiscono consulenza professionale (ad es. medica, legale, finanziaria) e non devono essere intesi come tali. L'utente è l'unico responsabile delle decisioni prese e delle azioni intraprese sulla base delle informazioni ricevute.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Crescita Personale IT, i suoi affiliati, direttori, dipendenti e agenti non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi (inclusi, senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, avviamento o altre perdite intangibili) derivanti da (i) l'accesso o l'utilizzo o l'impossibilità di accedere o utilizzare il Sito o i Servizi; (ii) qualsiasi condotta o contenuto di terzi sul Sito o durante i Servizi; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dal Sito o dai Servizi; e (iv) accesso, uso o alterazione non autorizzati delle trasmissioni o dei contenuti dell'utente, basati su garanzia, contratto, torto (inclusa negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, indipendentemente dal fatto che siamo stati informati o meno della possibilità di tali danni.

6. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. In caso di modifiche sostanziali, faremo il possibile per fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Sito o i nostri Servizi dopo l'entrata in vigore di tali revisioni, l'utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di interrompere l'utilizzo del Sito e dei Servizi.

7. Legge Applicabile e Giurisdizione

I presenti Termini saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi italiane, senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi Termini o all'utilizzo del Sito o dei Servizi sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti in Italia.

8. Contatti

Per qualsiasi domanda relativa ai presenti Termini e Condizioni, si prega di contattarci tramite la nostra pagina Contatti o inviando un'email a [indirizzo email di contatto fittizio, es. [email protected]].

Ultimo aggiornamento: [Data Corrente, es. 25 Luglio 2024]